Scarpe Adidas Online Italia

Valuta: £ $

Tutte le migliori offerte ASICS Wrestling Scarpe con sconti fino al 70%. Ampia scelta di misure & modelli Consegna gratuita al Miglior Prezzo Garantito.

Published In: ROOT Created Date: 2017-08-14 Hits: 48 Comment: 0

ASICS, che è stato avviato nel 1977, ha una lunga storia di essere uno dei più iconici marche di scarpe wrestling sul mercato, in particolare negli Stati Uniti. 

ASICS, che è stato avviato nel 1977, ha una lunga storia di essere uno dei più iconici marche di scarpe wrestling sul mercato, in particolare negli Stati Uniti. Per molti anni ASICS è stato il gold standard per l'alta qualità, le scarpe wrestling affidabile, ed è stato portato sui piedi di molte leggende del wrestling come Dan Gable, Dave Schultz, Rulon Gardner, Cael Sanderson, Jordan Burroughs, e molti, molti di più. Soprattutto, ASICS è ben noto per spingere la busta di design e tecnologia, e venire con nuovi stili che fanno tendenza per tutti gli altri a seguire.

Con diverse opzioni di stile ad ogni fascia di prezzo, e in una varietà di colori, ASICS è sicuro di avere la scarpa perfetta per ogni wrestler. Se vi trovate sopraffatto con le opzioni, non ti preoccupare, è normale e siamo qui per aiutare . Anche se può sembrare confuso, ogni modello ha davvero una propria nicchia speciale e lo scopo (NEGAZIONE :. si sono letteralmente permesso di comprare e indossare qualsiasi scarpa wrestling il tuo cuore desidera, non ci fermeremo si Tuttavia, se si desidera un po ' direzione, continua a leggere).

Uomo Asics Snapdown Wrestling Scarpe Grigio/True Blu/Sunflower Giallo

In primo luogo porsi, "Ho appena iniziare wrestling?" Se la risposta è sì, ci sarà quasi sempre ti dicono di prendere un paio di Matflexes o Snapdowns. Entrambi sono considerati nel principiante o intermedio gamma ed entrambi dispongono di un pieno lunghezza, suola gomma-gomma che permette di trazione completa, pur mantenendo una flessibile superiore per il comfort. Sebbene diciamo "principiante", non è raro vedere atleti, come Jordan Burroughs e molti altri olimpici, indossando l'ASICS Matflex in elite la concorrenza - E 'tutto preferenza.

 

Andare avanti. Se avete qualche esperienza sotto la cintura e stanno cercando di aggiornare, ci sono diverse opzioni grande. La vostra decisione ora, dovrebbe essere basata un po 'più delle vostre preferenze in termini di stile, forma, la flessibilità, e il modo di lottare. il JB Elite e la V7.0 Cael sono due scarpe wrestling solidi nel intermedio a categoria superiore. entrambi hanno una suola divisa, che offre molta più flessibilità, che consente di manovrare i piedi in più posizioni e spostare più veloce senza inciampare sopra la vostra proprie gambe. Il JB Elite è davvero progettato per la velocità e l'esplosività. e 'stato fatto per le specifiche del mondiale e olimpico di medaglia d'oro Jordan Burroughs. La serie ASICS Cael, che prende il nome Penn State Coach e Olympic Champ Cael Sanderson, è anche una suola spezzata , ma è stato progettato per un lottatore tecnico, o qualcuno che vuole solo una buona scarpa a tutto tondo con un buon equilibrio di grip, la mobilità e comfort. simile al Cael, il Dan Gable ultimo 4 presenta la stessa suola con un pesante più, resistente e aderente superiore, atterrando con forza nel lato avanzato o elite delle cose.

Il famoso ASICS Aggressor è in un campionato a sé stante. L'origine di questo solido, disegno suola super-aderente è iniziata con l'ASICS 54, e poi l'ASICS Rulon poco dopo. Alla fine hanno abbandonato il nome Rulon, fatti alcuni aggiornamenti ed è venuto fuori con l'aggressore. e ha continuato ad essere uno dei più popolari scarpe wrestling di sempre, anno dopo anno. e 'meglio conosciuta per il suo grip incredibile, durata e supporto.

Salvare il meglio per ultimo, l'Omniflex è quello che ci piace chiamare la "Ferrari di scarpe wrestling". E 'costruito per elevate prestazioni. La serie Omniflex ha fissato la barra alta per molto di alto livello, wrestling Elite. E' particolarmente popolare tra i atleti che competono in stili internazionali come freestyle e lotta greco-romana. l'iterazione corrente, l'attacco Omniflex 2, è ridicolmente leggero, e così flessibile, si può arrotolare in una palla. per tutto il tempo, mantiene la presa completa da tutti gli angoli e è fatto per durare.

PERSONE piedi di larghezza: Anche se è meglio per venire al nostro showroom e provare le scarpe per il massimo, sappiamo che non tutti possono Se ti piace il marchio ASICS, cercano Wide ASICS snapdown o ASICS Cael V7.0 prima ..

Leave A Comment

Captcha